Q3 Sportback

stage-audi-q3-sportback.jpg

Audi Zentrum Rovigo - Ronconi Luigi e Figli S.r.l.

Richiedi un preventivo per Audi Q3 Sportback

Nuova Audi Q3 Sportback.
La tua ambizione prende forma.

Carismatica e perfetta per la vita di tutti i giorni, nuova Audi Q3 Sportback diventa da subito una compagna inseparabile, combinando l’estetica di una coupé alla potenza e alla funzionalità di un SUV.

Carismatica e perfetta per la vita di tutti i giorni, nuova Audi Q3 Sportback diventa da subito una compagna inseparabile, combinando l’estetica di una coupé alla potenza e alla funzionalità di un SUV. L’ampia offerta di infotainment e connettività e le molteplici dotazioni di serie assicurano inoltre un grande piacere di guida.

 
Leggi tutto

Gallery – Q3 Sportback

Design progressivo

Sicura di sé, carismatica e sportiva: questa è nuova Audi Q3 Sportback. Il frontale è dominato dal Singleframe di grandi dimensioni con design ottagonale e dalle prese d’aria laterali. La vista laterale fa risaltare la caratteristica silhouette da coupé, mentre la lunga ed elegante linea di spalla esalta la sua distintiva dinamicità e ne sottolinea la sportività. Nella parte posteriore, invece, risaltano la linea fluida e inclinata del tetto, il lunotto posteriore basso e le luci posteriori dal taglio deciso. Grazie alla totale flessibilità degli equipaggiamenti, è possibile inoltre personalizzare la vettura come si desidera. le versioni S line edition e quattro edition offrono, oltre al paraurti verniciati in contrasto, anche cerchi in lega da da 19” a 5 razze, caratterizzazione S line e inserti illuminati ai battitacco in alluminio con logo S.

Audi virtual cockpit

Nuova Audi Q3 Sportback offre sistemi di infotainment di ultima generazione e di classe superiore. L’equipaggiamento di serie include un quadro strumenti digitale da 10,25”, ed è possibile inoltre optare per l’Audi virtual cockpit plus, con display HD da 12,3”, in grado di mostrare animazioni nitidissime e di fornire le principali informazioni sul veicolo. Con l’MMI touch, tramite un display da 10,1” nella console centrale, è possibile controllare l’MMI Navigation plus, versione top di gamma del sistema di infotainment MMI. Infine, grazie alle molteplici interfacce e connessioni, è possibile connettere i dispositivi mobili¹ al veicolo. Questo e molto altro con l'ampia gamma di servizi offerti da Audi connect².

Interni: un design che detta le regole

Grande personalizzazione è consentita anche per gli interni di nuova Audi Q3 Sportback. È possibile, ad esempio, scegliere il pacchetto Design Selection mostrato nell’immagine: sedili sportivi anteriori, pregiati inserti decorativi , pacchetto luci ambiente multicolore per i profili e per la luce ambientale. Il pacchetto S line, disponibile come optional oppure di serie nella versione quattro edition, comprende sedili sportivi con logo S, volante multifunzione plus a tre razze in pelle , cambio in pelle traforata, pedali e poggiapiedi in acciaio inox.

Versatile e funzionale

Gli interni di nuova Audi Q3 Sportback raggiungono nuove vette di versatilità. La fila di sedili posteriore offre spazio per tre persone e può essere spostata longitudinalmente di 130 millimetri, mentre gli schienali a tre sezioni possono essere inclinati in sette posizioni. In questo modo, il volume del bagagliaio passa da 530 a un massimo di 1.400 litri. Il portellone posteriore elettrico è di serie e, in combinazione con la chiave comfort, può essere comodamente aperto con il piede se avete le mani occupate.

Luci spettacolari

I proiettori con tecnologia LED sono di serie in nuova Audi Q3 Sportback. È possibile inoltre optare per i proiettori a LED Audi Matrix con indicatori di direzione dinamici: questa tecnologia innovativa illumina la strada con estrema precisione, senza il rischio di abbagliare altri veicoli. La luce lampeggiante dinamica, infine, offre un elevato valore distintivo.


1Per maggiori informazioni sui dispositivi mobili compatibili, contattare il proprio partner Audi di fiducia o visitare il sito www.audi.it/bluetooth


2Per maggiori informazioni su Audi connect, contattare il proprio partner Audi di fiducia o visitare www.audi.it/connect


3Si prega di notare che: i sistemi di assistenza alla guida supportano il conducente solo entro i limiti del sistema. La responsabilità e l’attenzione richiesta per una guida corretta restano onere del conducente.