e-tron GT

etron-gt.jpg

Audi Zentrum Rovigo - Ronconi Luigi e Figli S.r.l.

Richiedi un preventivo per Audi e-tron GT

e-tron GT quattro

Sportività autentica ed eleganza all’avanguardia.
Sportività autentica ed eleganza all’avanguardia.

Emissioni di CO2 ciclo combinato1: Consumo di carburante combinato1: 19,6–18,8 kWh/100 km Consumo di energia (ciclo combinato) in kWh / 100 km¹: 21,6–19,9 (WLTP); Emissioni di CO₂ (ciclo combinato) in g / km¹: 0. Il consumo elettrico e le emissioni di CO₂ dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.
Leggi tutto

Consumo di energia (ciclo combinato) in kWh / 100 km¹: 21,6–19,9 (WLTP); Emissioni di CO₂ (ciclo combinato) in g / km¹: 0. Il consumo elettrico e le emissioni di CO₂ dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Focus sull’estetica e sull’handling dinamico.
L’abitacolo di Audi e-tron GT quattro² soddisfa del tutto le esigenze legate a un utilizzo quotidiano della vettura, restando fedele alla più eccezionale qualità.

Consumo di energia (ciclo combinato) in kWh / 100 km¹: 21,6–19,9 (WLTP); Emissioni di CO₂ (ciclo combinato) in g / km¹: 0. Il consumo elettrico e le emissioni di CO₂ dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Le idee danno forma al futuro.

Le proporzioni classiche di una Gran Turismo, come la carrozzeria piatta e larga con un passo lungo, dichiarano già a una prima occhiata il motivo dominante alla base di e-tron GT quattro²: un perfetto connubio tra praticità e DNA sportivo. Il design scultoreo della carrozzeria promette potenza e prestazioni elevate.

L’espressività dei dettagli.
Le forme aerodinamicamente ottimizzate diventano dettagli funzionali: dalle prese dʼaria intelligenti nella parte anteriore, ai passaruota svasati, allo straordinario diffusore posteriore. A seconda della situazione di guida, viene regolata attivamente lʼaerodinamica.

Quattro porte, cinque posti.

Audi e-tron GT quattro² è una dimostrazione di progresso che irradia sportività, esclusività e comfort. I sedili sportivi plus anteriori, con poggiatesta integrati, sono dotati inoltre di fianchetti sagomati, per fornire un buon supporto laterale in curva e nella guida sportiva.

Digitalizzazione su misura. Un sistema operativo strabiliante: potete navigare, comunicare, trovare le informazioni di cui avete bisogno o sfruttare la gamma di opzioni di infotainment.

La nuova dimensione della ricarica.

La batteria agli ioni di litio da 800 volt, integrata sotto il vano di carico, garantisce prestazioni estremamente elevate, sia in fase di ricarica che durante la guida.

Ricarica rapida: Le straordinarie prestazioni di Audi e-tron GT si manifestano anche durante la ricarica: fino a 270 kW in stazioni di ricarica da 800 volt, di serie. Ci vogliono circa 5 minuti per caricare energia sufficiente per i successivi 100 km.

Trazione quattro, reinterpretata.

In combinazione con il sistema di trazione elettrica, la trazione quattro, completamente variabile, ripartisce la coppia in modo intelligente alle singole ruote.

#FutureIsAnAttitude

Il prossimo importante traguardo sulla strada verso la mobilità del futuro è stato svelato. Rimanete aggiornati in tempo reale su Audi e-tron GT quattro², seguendo lʼhashtag #FutureIsAnAttitude.



1Valori calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni). I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, dei modelli sono stati rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni). I valori di emissioni CO₂ combinato sono rilevanti ai fini della verifica dell’eventuale applicazione della Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO₂ (il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi, presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO₂ della vettura. I valori visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori Originali Audi selezionati. Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore WLTP “Emissioni CO₂” nella tabella “Consumi ed emissioni WLTP”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO₂ calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.

2 Consumo di energia (ciclo combinato) in kWh / 100 km¹: 21,6–19,9 (WLTP); Emissioni di CO₂ (ciclo combinato) in g / km¹: 0.

3 Il tempo di ricarica della batteria può variare in base a una serie di fattori, tra cui la temperatura circostante, lʼuso di altri connettori specifici del paese in cui ci si trova, e lʼutilizzo della funzione di precondizionamento (ad es. il sistema di climatizzazione comandato da remoto). Quando si utilizzano prese domestiche, la capacità di ricarica del sistema e-tron può risultare ridotta.

4 Per la ricarica CA, Audi consiglia di caricare la batteria ad alto voltaggio su prese di corrente industriali, stazioni di ricarica o wallbox. Ciò costituisce un metodo più efficiente e notevolmente più veloce rispetto alla ricarica da una presa di corrente domestica. Non caricare regolarmente il tuo veicolo da prese di corrente domestiche utilizzando il sistema di ricarica mobile e-tron (compact and connect) se hai accesso a una presa industriale con corrente alternata (CA) o una stazione di ricarica CA o CC pubblica. La capacità di ricarica dipende dal tipo di connettore di alimentazione utilizzato, dalla tensione del paese e dal numero di fasi disponibili della rete elettrica, nonché dallʼinstallazione domestica del cliente. Può quindi essere inferiore, in alcuni casi.

5 Il servizio di ricarica e-tron può essere utilizzato solo per i modelli elettrificati del marchio Audi (è richiesto un numero di identificazione del veicolo valido). Lʼaccesso è valido in tutta Europa: il servizio di ricarica e-tron è disponibile in 26 paesi europei. È già prevista la fornitura del servizio anche in altri paesi. Il numero di punti di ricarica disponibili cresce costantemente, ma varia da paese a paese e dipende dalla misura in cui lʼinfrastruttura esistente viene ampliata. Non vi è alcun diritto allʼaccesso a tutti i punti di ricarica in un determinato paese. AUDI AG non garantisce il funzionamento, la disponibilità, la capacità di ricarica e altre proprietà dellʼinfrastruttura di ricarica. Le informazioni relative al numero di punti di ricarica, e alla loro ubicazione, vengono aggiornate regolarmente; non vi è alcun obbligo di fornire informazioni complete. La carta clienti e-tron Charging Service può essere utilizzata nella rete solo dopo 24 ore dalla sua attivazione. Entro le prime 24 ore,lʼuso della carta, dove consentito, è soggetto a restrizioni locali. Lʼautenticazione tramite lʼapp myAudi (codice QR sul punto di ricarica) richiede una radio attiva e una connessione internet. Questo metodo di autenticazione non è disponibile in tutti i punti di ricarica. I prezzi, concordati allʼinterno dei singoli paesi europei, possono variare dal prezzo richiesto in Germania. Le informazioni aggiornate sui prezzi e sui contratti relativi al proprio paese sono disponibili su www.e-tron.charging-service.audi. Alla conclusione del contratto di servizio di ricarica e-tron, si applicano solo i costi per lʼelettricità - Audi si assume il costo del canone mensile per la tariffa di transito per il primo anno. Dopo il primo anno (salvo diverso preavviso) il contratto si prolunga automaticamente per ulteriori 12 mesi e viene applicato il canone mensile. Informazioni su prezzi e condizioni sono disponibili su www.e-tron.charging-service.audi.